Villa Alba d’Oro è una dimora storica di lusso situata ad Amalfi, in uno dei più esclusivi scenari della Costiera Amalfitana.
Sapientemente restaurata nel rispetto delle strutture originarie, la dimora è ritornata ai suoi antichi splendori con la riapertura nel luglio del 2001.
Il pregio dell’esclusività, il piacere di un lusso discreto: a Villa Alba d’Oro tutto è pensato per soddisfare le richieste dell’ospite più raffinato con uno stile che unisce splendidi arredi d’epoca con particolari di design contemporaneo.
Si accede tramite 100 gradini.
La villa si affitta interamente per un periodo minimo di una settimana, da Sabato a Sabato.
In bassa stagione ci riserviamo la possibilità di offrire ai nostri clienti anche le singole camere.
La suite, originariamente una torre d’avvistamento, è posizionata in cima alla villa e gode di un terrazzo esclusivo di 100mq adibito a solarium con vista infinita a 360° sulla costa d’Amalfi.
Pensata per regalare emozioni uniche, la suite si presenta come una mansarda di charme, con elegante area salotto e bagno realizzato in marmo del Vesuvio.
Realizzata con pavimenti in cotto d’epoca, sete naturali di Maratea e arredamenti d’autore, l’emozionante suite Belvedere è percorsa interamente da un soffitto in travi illuminato con sapienti giochi di luci da preziosi lampadari.
Su richiesta possibilità di un letto aggiuntivo.
Due camera da letto distinte, con bagno in comune, costituiscono questa suite doppia con splendida vista sul Golfo d’Amalfi.
Realizzata con antichi e prestigiosi arredi, soffitte a volta e pavimentazioni in cotto, la suite offre agli ospiti un’elegante area studio in stile napoletano affacciata sulla piscina e bagno vista mare in ceramica vietrese.
Camera elegante e raffinata, con una splendida vista sul giardino della villa e sul golfo d’Amalfi.
L’accurato arredamento in stile settecentesco e i materiali preziosi nelle finiture donano luminosità e creano atmosfere iridescenti. In bagno dominano i toni del bianco e dell’azzurro.
E’ la camera più romantica della villa. Costruita attorno ad un pozzo di pietra, sarete stupiti dai giochi di luce pensati per creare un’atmosfera unica.
Una porta si apre verso un’altra dimensione: esclusività e charme. La stanza dà l’opportunità di sfruttate l’ampio giardino vista mare per il proprio relax. Un ambiente ricco di bellezza, premure e piccole attenzioni.
La piscina a sfioro di Villa Alba d’Oro è un angolo di salotto immerso nell’acqua.
Situata in uno dei punti più alti d’Amalfi è dotata di idromassaggio, massaggio cervicale e nuoto contro-corrente.
Sospesa tra le nubi, offre un panorama impareggiabile e vedute mozzafiato della costa sottostante, da godervi col sottofondo della migliore musica.
La piscina può essere riscaldata per esaltare al meglio la vostra esperienza sensoriale.
Lo scenario ideale per le vostre cene private.
La piscina può essere riscaldata per esaltare al meglio la vostra esperienza sensoriale.
Lo scenario ideale per le vostre cene private.
Check-in: 15:00 – 19:00
Check-out: 07:00 – 11:00
Deposito cauzionale: € 1.500,00
Esplora le destinazioni e scegli
tra le nostre case vacanza
© Copyright Powered by freelancer Vera Corna